Wedding dog

In un'occasione importante come il proprio matrimonio, circondati dagli affetti più cari e da emozioni indimenticabili, perché rinunciare alla presenza del proprio cane?


Chissà quante spose hanno avuto questo pensiero durante i preparativi del loro giorno più bello.
A questo desiderio però sicuramente seguivano alcune importanti domande tra cui:
“come potrei gestire anche il cane in un giorno già cosi impegnativo?”
“saremo già tutti pieni di ansia ed emozioni forti, come possiamo rischiare che qualche imprevisto possa mettere in discussione la cerimonia intera?”
“chi potrà occuparsi di lui, poiché tutti i parenti stretti saranno indaffarati quanto la sposa nei preparativi?”
“chi lo porterà fuori per i suoi bisognini? Chi si assicurerà che abbia cibo e acqua a disposizione e che sia sereno e rilassato? Chi lo assisterà se non dovesse star bene proprio quel giorno?”
Tutte queste domande e molte altre avranno fatto desistere chissà quanti promessi sposi dal realizzare il desiderio di avere con sé il loro fedelissimo compagno nel giorno più bello.
Esiste, però negli ultimi tempi, una risposta a queste domande e si riassume nella nuova figura del WEDDING DOG SITTER.
Un professionista che si occuperà del tuo cane per tutto il giorno, senza darti minimamente il peso di doverlo seguire o preoccuparti di lui, ma permettendoti di giovare solo della sua presenza e potendone mantenere il ricordo per sempre tramite foto e video.
Considerando la grande responsabilità e il notevole impegno di questo servizio, è fondamentale assicurarsi che il wedding dog sitter sia una persona esperta e qualificata che possa’ assistere e assicurare tutto il necessario al proprio cane per l’intera giornata, dai preparativi, fino al taglio della torta.
Penseremo a tutto noi, dal ritiro del cane da casa,alla sua presenza durante la cerimonia laddove sia concesso,fino anche al ristorante, dove potremo aspettare, con gli sposi il taglio della torta, per poi riportarlo a casa.
Organizzeremo noi anche gli accessori da fargli indossare ,concordati precedentemente con la sposa, mantenendo la palette colori del matrimonio ma sempre nel rispetto delle caratteristiche psicofisiche del cane senza mai ridicolizzarlo.
Ci occuperemo noi di foto e video che racconteranno come ha vissuto il cane quella giornata, consegnando agli sposi il materiale su chiavetta usb, condivisione social o anche su richiesta su album fotografico personalizzato fatto a mano.
Avrete il ricordo del matrimonio visto anche dal punto di vista e tramite gli occhi del vostro cane.
Il nostro servizio avrà una durata massima di 15 ore, gestendo il cane nei tempi e negli spazi concordati precedentemente secondo i desideri degli sposi e le caratteristiche caratteriali del cane, valutate professionalmente in precedenza tramite incontri conoscitivi.
Sarà possibile inoltre se richiesto, preparare il cane nei mesi precedenti a portare le fedi se permesso dalla location del rito, utilizzando accessori da noi proposti.
Insomma, faremo in modo che il vostro cane sia presente in tutti i momenti principali del matrimonio, garantendo che non si stressi o viva male quella giornata, ma anzi, che sia per lui un giorno di svago e gioco e allo stesso tempo di presenza per la sua famiglia.
Premesso tutto ciò, va da sé, che i costi del servizio saranno personalizzati sulla base dei desideri specifici degli sposi e soprattutto delle caratteristiche caratteriali del cane, dai tempi di preparazione ,dalla distanza delle location e da molti altri fattori di cui parleremo durante la presentazione del preventivo.
Avrete modo di visionare curriculum tecnico professionale prima di affidarci il vostro amico fedele e ad aumentare la vostra sicurezza, il nostro personale è sempre aggiornato tramite corso di primo soccorso veterinario e assicurazione durante tutto il servizio.
Copriamo con il nostro servizio tutta la provincia di Brindisi

Guarda la gallery completa

Wedding Dog
Per maggiori informazioni sul servizio wedding dog vi preghiamo di compilare il form sottostate.
Leggi la normativa sulla privacy policy QUI